Se hai ambizioni, talento ed immaginazione vorremmo conoscerti!

Partners

La grande professionalità e la profonda esperienza dei nostri partner ha consentito a Osborne Clarke di divenire una realtà internazionale solida e in costante evoluzione.  Divenire partner in Osborne Clarke comporta grandi responsabilità. Essere partner significa sviluppare ottime capacità di ascolto e di comprensione delle esigenze dei clienti. Significa gestire e sviluppare una squadra in cui ogni componente sia in grado di raggiungere il proprio pieno potenziale. Essere partner comporta anche l’assunzione di rischi – il segno di un vero leader.

I nostri partner devono essere ottimi avvocati, dotati di una elevata comprensione delle questioni che i clienti sono chiamati ad affrontare quotidianamente.  Riponiamo grandi aspettative nei nostri partner, ma ciò che è più importante per noi è che essi condividano i valori dello studio.  I clienti apprezzano il nostro approccio al lavoro e le persone con cui collaboriamo si sentono gratificati e stimolati; allo stesso modo, vogliamo che i partner si sentano sicuri di poter superare ogni aspettativa. Cerchiamo partner con talento ed immaginazione.

Professionisti

I nostri avvocati e i nostri commercialisti rappresentano il punto di forza dello studio.

Il nostro obiettivo è quello di sviluppare una cultura diretta alla realizzazione di prestazioni ottimali. Cerchiamo, pertanto, avvocati e commercialisti dotati di talento e ingegnosi.

Osborne Clarke offre ai professionisti un luogo di lavoro moderno, in grado di creare sfide e di generare soddisfazione.

Le persone sono di cruciale importanza per il nostro studio e per questo motivo sviluppare, consigliare e supportare i nostri professionisti è fondamentale per il nostro lavoro. Il nostro team di professionisti dedicato al Training and Knowledge è sempre a disposizione dei nostri professionisti per assicurare loro conoscenze e professionalità sempre aggiornate al fine di soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Servizi di supporto e servizi di segreteria

Dietro il successo di ogni team c’è un gruppo interno di grande talento che fornisce servizi di supporto. Tali gruppi interni sono una parte essenziale di Osborne Clarke e senza di loro i nostri professionisti non potrebbero svolgere correttamente il proprio lavoro.

Facciamo un grande affidamento sul nostro staff di supporto affinché aiutino Osborne Clarke ad essere sempre un passo avanti: da un lato facendo sì che le attività di sviluppo del business siano all’avanguardia e dall’altro, aiutandoci a costruire e mantenere solidi sistemi di IT e finanza per poter sfruttare il progresso tecnologico.

In tutti i nostri team di supporto abbiamo bisogno di soggetti che siano non solo creativi ma anche pratici e seri; persone che non abbiano timore di esporre nuove idee forti del fatto che il loro contributo verrà valutato e che, se del caso, i meriti saranno riconosciuti.

Soprattutto, abbiamo bisogno di persone che sanno come portare a termine i lavori all’interno di un’organizzazione complessa. Avrete bisogno di sapere come lavorare con un determinato budget, e dovrete sapere come far valere gli strumenti eccezionali che fanno la differenza tra ciò che è buono e ciò che è straordinario. Dovrete anche riuscire ad inserirvi in un ambiente in cui il team è più importante dei singoli individui, in cui ognuno contribuisce e in cui nessuno ritornerà a casa sentendosi sottovalutato e non preso in considerazione.

Le nostre segretarie rappresentano un fondamentale punto di riferimento e svolgono uno dei lavori più impegnativi e gratificanti all’interno del settore dei servizi legali. Sono al contempo specialiste dei servizi dedicati ai clienti e coordinatrici di progetti multitasking; aiutano molto anche il team IT.
Le nostre segretarie sono esperte nel districarsi tra moltissimi compiti difficilissimi, senza mostrare alcuno sforzo: e questo è esattamente ciò che le rende il collante che tiene uniti tutti i nostri team legali.

Molte segretarie lavorano con lo stesso team legale per la maggior parte del tempo, costruendo, così, forti legami arrivando a conoscere in profondità il lavoro del team e i profili dei clienti. Altre, invece, lavorano con più team diversi mettendosi a disposizione, in maniera del tutto flessibile e responsabile, come risorse extra al momento del bisogno.

Praticanti e stagisti

Stiamo cercando tra le menti migliori e tra i talenti più brillanti per lavorare con alcuni tra i marchi e i business più conosciuti al mondo. In cambio vi sarà data la possibilità di emergere.

La promozione di una cultura dinamica e attiva è ciò che ci distingue così come il fatto che ci piace spingere i confini quando si tratta di ipotesi nell’ambito legale. In modo positivo, superiamo le tradizionali aspettative relative al modo in cui dovrebbe comportarsi uno studio così stimato. All’interno dello studio favoriamo la creazione di un elevato livello di fiducia che incoraggia le persone a pensare creativamente e sostenere nuove idee. Se ti unisci a noi, ti spingeremo e ispireremo a fare lo stesso. Abbiamo creato un ambiente di lavoro professionale, appassionante e cooperativo nel quale l’accessibilità, il focus e il senso dell’umorismo sono i valori secondo i quali viviamo.

Come studio abbiamo una strategia chiara e solida per raggiungere il successo. Attraverso la creazione di relazioni stabili possiamo fornire le opinioni essenziali che garantiscono il miglior servizio e i migliori risultati. Siamo molto fieri delle persone che lavorano con noi e di quello che raggiungono personalmente, collettivamente e per i nostri clienti. Siamo uno studio internazionale che sta crescendo molto in fretta.

Esperti del settore.  Uno dei motivi per cui i nostri clienti continuano a venire da Osborne Clarke è rappresentato dalla nostra conoscenza del settore. Molti studi dicono di fornire consulenza legale-commerciale – e questo significa capire a fondo i clienti, i loro obiettivi, il business e il settore di attività, e utilizzare tale conoscenza per inquadrare il proprio consiglio. In veste di praticante di Osborne Clarke imparerai a raggiungere questo equilibrio e a fornire consigli che funzionino per i nostri clienti. Clicca qui per scoprire i nostri settori chiave .

Non è mai troppo presto per arrivare a conoscerci, sia come stagista o tirocinante.

Vogliamo che ogni collega si senta a suo agio e fin dall’inizio ha la possibilità di sviluppare ulteriormente: esperienza in mandati “vivente” per raccogliere, per acquisire conoscenze in diversi settori del diritto, per imparare le abilità che fanno un buon avvocato d’affari.