Lavorare con noi

Cosa cerchiamo?

Realizziamo la nostra visione tramite l’eccellenza delle persone che lavorano con noi. Il nostro mix di risorse cresciute all’interno dello studio e di lateral hire strategici ci permette di attuare la nostra visione. La selezione e la crescita dei migliori talenti sono alle base del nostro lavoro.

Perchè lavorare con noi?

Osborne Clarke è vivace, proiettato verso il futuro e focalizzato sui clienti. Il nostro è un ambiente aperto e collaborativo in cui grande enfasi è data al lavoro di squadra piuttosto che alle tradizionali gerarchie.

Diversità

La gestione delle diversità all’interno di Osborne Clarke Italia è la chiave della nostra identità ed è parte integrante del nostro impegno a continuare ad essere un datore di lavoro apprezzato. Man mano che cresciamo globalmente, il nostro scopo è quello di creare e mantenere un gruppo di lavoro eterogeneo e in grado di rispecchiare le diversità dei nostri clienti. La eterogeneità dei nostri collaboratori è una strategia posta alla base della nostra attività di recruitment e di sviluppo delle professionalità, dove la differenze che caratterizzano i singoli individui sono benvenute. Tramite i nostri collaboratori, individuiamo soluzioni creative e innovative per i nostri clienti.

Contattaci

Manda una email a recruitment.italy@osborneclarke.com se hai delle domande o se vuoi spedirci il tuo CV.